Condizioni generali per il trasporto

I pacchi sono generalmente inviati entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento.

Tramite corrieri espressi in 24/48 ore (SDA, Bartolini, Gls) o corrieri veloci più economici entro 3-7 giorni (Nexive, Poste) con tracciatura.

Se preferite una consegna con richiesta di firma, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo, per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci prima di scegliere il metodo di spedizione. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.


Pagamento alla consegna merce

E' possibile pagare al corriere in contanti al momento della consegna tramite denaro liquido (potrebbe comportare dei costi aggiuntivi). L'importo non deve superare quello stabilito dalla Legge per i pagamenti in contanti. Nel caso in cui si effettua un'ordine e si sceglie il pagamento in contanti per una cifra superiore a quella stabilita dalla legge l'ordine rimarrà in sospeso fino al raggiungimento di accordi per altri metodi di pagamento.

Pagamenti con assegno bancario

Per il pagamento alla consegna non si accettano assegni bancari per importi superiori a € 500, salvo precedenti accordi con la nostra sezione amministrativa.

Seguici su Facebook