Descrizione
Sacchi neri per rifiuti pesanti robusti ultra-resistenti cm 70×110
I sacchi neri per rifiuti pesanti 70×110, grazie allo spessore di 150 micron, sono estremamente robusti e garantiscono una straordinaria resistenza al peso e ai carichi pesanti, questi sono davvero dei sacchi robusti che non si rompono. La produzione con plastica di altissimo spessore li rendono tra i sacchi neri più resistenti disponibili sul mercato. La saldatura è realizzata per l’impermeabilità e per rendere il sacco nero senza perdite di liquidi dal fondo.
I sacchi per l’immondizia 70×110 hanno un formato che può gestire volumi di spazzatura da 110 litri, questi sacchi neri per rifiuti pesanti si possono utilizzare per vari usi, perfetti anche come sacchi per macerie, detriti edili o scarti di giardinaggio oppure anche come sacchi condominiali per la raccolta dei rifiuti domestici.
Realizzati con un’alta percentuale di plastica riciclata questi sono sacchi riciclabili al 100% e rispettano l’ambiente anche perché, grazie alla loro robustezza estrema, possono essere riutilizzati più volte. L’elevato spessore li rende ideali per vari usi, soprattutto per il trasporto di un’ampia gamma di rifiuti pesanti.